Carrera Go, l’interpretazione nuova di cucina e living
Carrera.Go di Veneta Cucine propone una nuova interpretazione dello spazio cucina che crea un ambiente allineato ai nuovi stili di vita più flessibili. Uno spazio da vivere in tutta la sua completezza in qualunque momento della giornata, grazie a forme che passano dalle funzioni cucina a quelle living.
Il colore è uno dei motivi di arricchimento formale con cui giocare per la realizzazione del proprio progetto. Alla gamma di colori di Carrera si aggiungono infatti sei nuove finiture ‘PLUS’ che garantiscono brillantezza, luminosità, affidabilità nel tempo alla composizione.
Carrera.Go Plus utilizza il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture.
Veneta Cucine è la maggiore piattaforma italiana di produzione di mobili per cucina, leader in Italia e brand di riferimento per chi nel mondo sceglie il made in Italy. Il gruppo impiega oltre 500 addetti grazie ai quali progetta, produce, gestisce, amministra e distribuisce 10 sistemi, 40 modelli su 7 diverse scocche, che generano 300 varianti cromatiche e materiche, con infinite possibilità di personalizzazioni tali da immettere sul mercato 60.000 ambienti cucina ogni anno.