Finestra Estrosa: la tradizione del legno unita alla forza del PVC
Il Sistema di Finestre Estrosa si presenta originale, stravagante, ricco di fantasia, sia con le infinite soluzioni di colori tra il legno interno ed il PVC esterno sia con le nuove proposte di intarsi, Steel, Luxor o Line.
All’interno le essenze del legno spaziano da tonalità chiare come il frassino fino a toni più caldi come il ciliegio naturale. L’esterno invece ha le tipiche caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici del PVC declinate nelle varie pellicole di rivestimento, dal bianco al wenge.
Grazie alla particolare tecnologia di vetraggio, che prevede l’incollaggio del vetro è sempre possibile smontare la cornice dell’anta senza compromettere la funzionalità della finestra. Questo permette di adattare il serramento all’arredamento della propria abitazione, completamente personalizzabile e per nulla standardizzato.
Dal 1997 Schulz è un orgoglioso protagonista nella realizzazione di serramenti Made in Italy. Attraverso l’impiego di materie prime di altissima qualità Schulz dà vita a serramenti dal design inconfondibile e dalle diverse combinazioni materiche, PVC, Alluminio e Legno.