Start-Time, la cucina che unisce economicità e design
Start-Time, è uno dei progetti che meglio interpreta e manifesta il “Quick Design” di Veneta Cucine: progetti ad alto contenuto di design e a basso impatto economico, dove i concetti di facilitazione, semplificazione, praticità immediata, sono applicati superando la modularità abituale.
Forme essenziali, ampia versatilità di combinazioni tra frontali e bordi, una variegata gamma cromatica, con colori e finiture legno sono alcune delle caratteristiche della collezione, capace di soddisfare con intelligenza il bisogno sempre crescente di un consumatore attento ai dettagli ma anche ai costi. Un consumatore che ricerca la bellezza ma anche una fruizione facile ed un’estetica unica e personale: la sua.
La versione Start-Time.Go 28, caratterizzata dallo spessore dell’anta di 28 mm, utilizza il sistema di apertura attraverso la gola.
Spazio totale, dove è divertente immaginare una famiglia di oggi, alle prese con la necessità di accorpare cucina e living, Start-Time.Go 28 soddisfa questa esigenza al meglio, interpretando le funzioni dell’open space con un design essenziale e al contempo originale, qui valorizzato dal gioco cromatico delle finiture utilizzate.
Veneta Cucine è la maggiore piattaforma italiana di produzione di mobili per cucina, leader in Italia e brand di riferimento per chi nel mondo sceglie il made in Italy. Il gruppo impiega oltre 500 addetti grazie ai quali progetta, produce, gestisce, amministra e distribuisce 10 sistemi, 40 modelli su 7 diverse scocche, che generano 300 varianti cromatiche e materiche, con infinite possibilità di personalizzazioni tali da immettere sul mercato 60.000 ambienti cucina ogni anno.