Oyster, forma e funzione come espressione del gusto
Oyster è la cucina che affronta il tema dell’essenzialità proponendo progetti che migliorano la quotidianità attraverso l’esaltazione della funzionalità.
L’anta rigorosamente piana, il gusto attualissimo delle essenze, i brillanti riflessi dei laccati lucidi, l’eleganza dei laccati opachi e la struttura ShellSystem, evoluzione dei sistemi costruttivi “a conchiglia”, sono i suoi aspetti distintivi.
Il sistema ShellSystem, applicato orizzontalmente alle basi come dispositivo di presa per l’apertura e la chiusura dei vani, estende la sua grande praticità, in verticale, alle colonne. Il profilo che permette l’apertura dell’anta senza l’utilizzo della maniglia, già in alluminio brillante e finitura titanio e nel colore bianco, ora è disponibile anche laccato opaco nelle tinte laccate del modello.
La vasta gamma cromatica comprende laccati lucidi e opachi, finiture legno e i decorativi.
Cucina Oyster di Veneta Cucine
Veneta Cucine è la maggiore piattaforma italiana di produzione di mobili per cucina, leader in Italia e brand di riferimento per chi nel mondo sceglie il made in Italy. Il gruppo impiega oltre 500 addetti grazie ai quali progetta, produce, gestisce, amministra e distribuisce 10 sistemi, 40 modelli su 7 diverse scocche, che generano 300 varianti cromatiche e materiche, con infinite possibilità di personalizzazioni tali da immettere sul mercato 60.000 ambienti cucina ogni anno.