PRENDI UN APPUNTAMENTO
PRESSO UN NOSTRO PUNTO VENDITA

Compila la richiesta, e ti chiameremo noi per fissare un appuntamento quando preferisci

Prima di contattarci leggi le "Domande frequenti"

Cosa posso trovare in un Show Room Orsolini?

All’interno di uno Show Room Orsolini trovi centinaia di proposte di Bagni,Pavimenti, Rivestimenti, Cucine, Porte e Finestre. Le nostre ambientazioni sono continuamente rinnovate con le ultime novità, ci affidiamo solo a fornitori di altissimo profilo e di prestigio, i nostri prodotti sono testati e certificati. Fatti ispirare dalla nostra esposizione!

Perché venire in uno Show Room Orsolini?

Lo show room Orsolini è l’ambiente ideale per chi ha in mente di realizzare un bagno nuovo, una cucina, sostituire porte e finestre, o effettuare una ristrutturazione completa.
Nello Show Room Orsolini troverai i Consulenti per il Bagno, i Consulenti per Porte e Finestre, e i Consulenti per le Cucine. A ciascuno il suo!

Come si svolge un appuntamento presso Orsolini?

Un nostro consulente dedicato ti accoglierà nel nostro Show Room e in base a quelle che sono le tue esigenze ti indicherà soluzioni e prodotti su misura per te.
I nostri consulenti metteranno le tue idee in pratica realizzando insieme il progetto del tuo nuovo bagno o della tua cucina.

Quanto dura un appuntamento con un consulente Orsolini?

Il primo appuntamento in base al tipo di progetto da sviluppare può variare da 1 a 3 ore.
1 Ora per una consulenza per un bagno
3 Ore per una consulenza su una ristrutturazione completa.

Accettate visite senza appuntamento?

Ogni visita è sempre gradita, e se vuoi passarci a trovare per prendere ispirazione dalle nostre ambientazioni ti aspettiamo a braccia aperte, ma potresti trovare occupati tutti i Consulenti Orsolini e dato che vogliamo dedicare tutte le attenzioni che merita al tuo progetto ti consigliamo di prenotare gratuitamente un appuntamento.

Cosa comprende una consulenza Orsolini?

Ad esempio per un bagno comprende:, visita guidata all’esposizione, ricerca dei materiali e dei prodotti, valutazione degli abbinamenti e delle combinazioni, progetto del bagno, rendering 3D a colori del progetto, calcolo metrico dei materiali analisi dei costi e delle tempistiche, informazioni sulle normative e le detrazioni fiscali.

Quanto costa l’assistenza di un consulente per il mio progetto?

Seguiamo ogni progetto dall’inizio alla fine nei minimi dettagli e non tralasciamo nulla al caso.
La consulenza offerta è completamente gratuita, vedere realizzare i tuoi progetti e la casa che hai sempre sognato per noi non ha prezzo.

Posso acquistare i prodotti senza consulenza?

Se hai le idee molto chiare può richiederci direttamente i prodotti che desideri per la tua casa.
Questa tipologia di servizio è adatta se sei molto esperto del settore, e comunque se vuoi chiederci lo stesso un consiglio saremo felici di dartelo, in fondo è dal 1880 che ci occupiamo di interior design, anche quando non si chiamava così ☺