I box doccia di grandi dimensioni riescono a combinare in maniera eccelsa design, funzionalità e benessere.

Questa soluzione di arredo bagno permette di sfruttare al meglio gli spazi, facendo sì che si possa ricavare una spaziosa cabina doccia anche là dove non è possibile inserire una vasca da bagno.

A differenza di quest’ultima, inoltre, un box doccia può essere personalizzato in ogni suo aspetto, offrendo un’esperienza di benessere ritagliata su se stessi. Per questo motivo continua a crescere il numero di persone che scelgono un nuovo box doccia o decidono di sostituire la loro vecchia vasca da bagno con una doccia funzionale e di design.

Box doccia Dado angolo con due porte scorrevoli. Cristallo 6 mm.

Rispetto alle tradizionali vasche da bagno, i moderni box doccia di grandi dimensioni permettono di vivere un’esperienza ancor più rilassante e appagante.

Grazie alle colonne attrezzate si può modulare l’intensità e la direzione del getto d’acqua, creando un vero e proprio massaggio delicato sulla pelle, in grado di far scivolare via tutte le tensioni muscolari.

I più esigenti possono integrare anche sistemi di cromoterapia, per favorire al massimo il relax e sfruttare i benefici dei colori sulla psiche.

Box doccia Rail tondo con porta scorrevole. Cristallo 8 mm.

I vantaggi di un box doccia di grandi dimensioni non finiscono qui: queste soluzioni di arredo possono nascondere al loro interno una vera e propria oasi di piacere. Il potere rilassante del vapore può infatti trasformare la doccia in un autentico bagno turco, perfetto per immagazzinare energia positiva e dimenticare i pensieri negativi.

I box doccia sono anche pezzi di design attorno ai quali costruire tutto l’arredamento della stanza da bagno. Dalle soluzioni più chic e minimal che ricorrono a grandi lastre in vetro e a profili in acciaio alle soluzioni più elaborate, con vetri satinati e colonne attrezzate, ognuno può trovare il box doccia più adatto a sé, definendone le caratteristiche estetiche e le funzionalità.

VISITA LE NOSTRE ESPOSIZIONI DI ROMA