I soffioni sono in grado di trasformare il momento della doccia in un’esperienza di puro relax. Grazie al delicato massaggio regalato dal getto d’acqua, si allentano tutte le tensioni e ci si abbandona al ritmo della pioggia che scorre sulla pelle.

Soffioni doccia: benessere e gusto estetico

I soffioni doccia sono pensati per chi vuole vivere e arredare la stanza da bagno in modo nuovo.

Il soffione, generalmente fissato al muro o al soffitto, scompone il getto d’acqua in una delicata e piacevole cascata, capace di rendere ancora più rilassante la doccia.

Tondi, rettangolari, ovali, perfino triangolari: esistono soffioni di ogni forma e ogni modello può essere personalizzato per regolare l’intensità e la direzione del getto d’acqua più giuste per ciascuno.

Soffioni di design: fai spazio all’originalità

Quando si osserva da vicino un soffione doccia ciò che cattura di più l’attenzione è il suo aspetto estetico, estremamente curato.

L’innata eleganza di questo accessorio dell’arredo bagno è ancora più amplificata nelle soluzioni di design, pensate per combinare funzionalità e capacità di arredare l’ambiente. L’offerta dell’azienda Ponsi include soluzioni di design originali e di grande impatto, come i modelli sospesi e quelli dalla forma ergonomica.

Il focus dei soffioni Hansgrohe è invece posto sul relax: i corpi diffusori dalle linee morbide o squadrate sono attraversati da 1, 2 o 3 getti d’acqua, regalando a chi li sceglie minuti di totale benessere.

Linee essenziali e discrete caratterizzano invece le proposte Ideal Standard, in grado di integrarsi perfettamente in stanze da bagno arredate in stile classico o moderno.

VISITA LE NOSTRE ESPOSIZIONI DI ROMA