ORSOLINI È IL MIGLIOR RIVENDITORE D’ITALIA
PER CONFINDUSTRIA CERAMICA

29 settembre 2023

In occasione della 27 a edizione del Premio istituito da Confindustria Ceramica – l’Associazione dell’industria ceramica italiana – Orsolini Amedeo SpA si è aggiudicata il titolo di miglior distributore in Italia per i risultati ottenuti nel promuovere le piastrelle italiane.

Orsolini è una presenza storica di questa iniziativa e dopo le vittorie nel 1995 e nel 2010 torna nel 2023 a salire sul gradino più alto del podio.

I Confindustria Ceramica Distributor Awards decretano ogni anno i migliori distributori/importatori di quattro Paesi – Francia, Germania, Polonia e Italia – che si sono distinti nei rapporti con l’industria ceramica italiana.

Il riconoscimento di miglior distributore per l’Italia è stato consegnato in occasione della 40 a edizione di Cersaie, presso Ex GAM Bologna Congress Center e a riceverlo erano presenti l’amministratore unico Rino Orsolini e Lidia Orsolini, responsabile acquisti e layout showroom.

«È un premio che riceviamo a nome di tutta la famiglia Orsolini e soprattutto a nome di tutti i nostri collaboratori – ringrazia Rino Orsolini –. Questa vittoria è soprattutto il risultato della loro passione, determinazione e competenza nel settore della ceramica, uno dei nostri principali comparti di business».

Concorde anche Lidia Orsolini: «Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento che arriva dai nostri partner e che ha per questo un grandissimo valore; essere stati nominati dalle principali aziende produttrici italiane ed essere poi stati scelti come vincitori è davvero un grande orgoglio perché ci conferma che in oltre 140 anni di attività abbiamo saputo costruire un eccellente rapporto di collaborazione con l’industria ceramica italiana».

Oggi Orsolini è una delle realtà della distribuzione specializzata di materiali edili, finiture e soluzioni per l’interior design più importanti e longeve d’Italia con i suoi 33 punti vendita presenti in sei regioni (Lazio, Umbria, Toscana, Abruzzo, Molise e Lombardia) oltre 500 dipendenti e i suoi oltre 140 anni di storia.

VISITA LE NOSTRE ESPOSIZIONI DI ROMA