Cementine, un mix di decori dalle infinite soluzioni
La collezione riprende i decori cementizi stile anni 60-70 rivisti in ottica contemporanea e con una miscela grafica di colori e di impasti.
[et_bloom_locked optin_id=”optin_1″]
[/et_bloom_locked]
La collezione riprende i decori cementizi stile anni 60-70 rivisti in ottica contemporanea e con una miscela grafica di colori e di impasti.
L’unione della tradizionale tecnica della palladiana con colori morbidi e nuances terrose dà un risultato finale moderno e contemporaneo.
Memorie, riscoprendo il fascino di materiali di antica tradizione come il mosaico, propone coloriture, formati e finiture essenziali per realizzare superfici e campiture policromatiche, accostandosi ad altre forme e dimensioni della tradizione ceramica.
Diversi strati di materia e smalti cangianti creano sulle superfici effetti di luce inaspettati che modificano la percezione del colore a seconda del punto di osservazione scelto rendendo Luci di Venezia un prodotto unico.
Con Corebasics l’esagona della collezione basics si amplia da un punto di vista decorativo mediante l’implementazione di una design gallery costituita da 8 pattern declinati in 4 abbinamenti cromatici, utilizzabili individualmente o con patchwork che miscelano i diversi soggetti grafici.
Micro, macro, geometrico, floreale, classico, metropolitano, vintage: D_Segni è un mix di suggestioni. 19 diversi disegni e 7 colori, caldi e freddi, per creare superfici e rivestimenti dal tono grafico e accogliente.
Playone è un gioco. Non esistono moduli predefiniti, nessun pattern già deciso, ma una serie di colori e forme che possono essere abbinati a piacimento.